Tra i ristoranti a Chiavari con cucina alla griglia, scegli il nostro

Questa sera si va al ristorante! Sì, ma quale? Naturalmente occorre sceglierne uno che si distingua da tutti gli altri, che abbia le caratteristiche per poter diventare “il tuo ristorante” e che lasci un segno così positivo da poter essere ricordato come una piacevolissima esperienza da ripetere al più presto.
La vicinanza con il mare e l’affaccio sul vivace porto chiavarese sono sicuramente due grandi attrattive che, tra l’altro, rendono il locale ideale sia per i proprietari delle barche ancorate, sia per chi, nel dopocena, ama passeggiare sul bel lungomare, frequente sede anche di mercatini e di eventi.

Anche il menù possiede un tocco unico. I vegetariani possono approfittare di preparazioni speciali a loro dedicate e gustarsi, oltre alle pietanze, una cena insieme ad amici che prediligono piatti di carne per i quali, il ristorante, è un vero punto di riferimento.

I tagli sono tutti di primissima qualità e provengono da allevamenti scelti fra i migliori. I risultati, del resto, non sono da meno e, in tavola, già a partire dall’antipasto, arrivano

  • tartare di chianina al tartufo
  • o sashimi di fassone piemontese.


Ma questo è solo l’inizio. Dopo ti aspettano

  • asado argentino,
  • fiorentina,
  • costolette di cervo,
  • filetto di Kobe
  • e tante altre delizie cotte alla griglia davanti ai tuoi occhi!


E per finire, i dolci della casa. I vini, naturalmente, sono all’altezza della situazione.
Un menù speciale, inoltre, è riservato ai bambini.

Durante la bella stagione è possibile cenare all’aperto, godersi il buon cibo, la leggera brezza marina e la gentilezza dello staff del ristorante. Un unico suggerimento: meglio prenotare in anticipo!

Infine, potrai concludere la cena con uno dei nostri dolci, come la millefoglie al mojito o la prelibata “Triade del gusto”, che include tre tipologie di tiramisù.

Per avere un’anteprima del nostro menu, visita questa pagina e lasciati stuzzicare dalle nostre prelibatezze.